Wild Animals
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saprete ora a cosa ho creato il forum

Andare in basso

Saprete ora a cosa ho creato il forum Empty Saprete ora a cosa ho creato il forum

Messaggio  Admin Mar Giu 26, 2012 10:38 pm

Ho creato questo forum perchè io amo gli animali.
Adoro la natura e non sopporto l'ucraina Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Amo molto i cavalli e altri animali come il lupo e i felini.

L'ho creato anche perchè volevo esprimere la mia rabbia su qualcosa e dato che amo gli animali ODIO l'abbandono di essi.
Poi ho anche molta pazienza (su questo) e quindi manderò avanti il FORUM con calma.
Penserò cosa mettere e a cosa fare.

GRAZIE PER AVER LETTO
tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit

Admin
Admin

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 26.06.12

http://natura.italians.tv

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.